Privacy Policy Novità One4Skin – Science4Skin

One 4 Skin

 

Sembra un sogno ma è l’anticipazione del futuro.

 

One 4 skin è una formulazione sierosa multilevel e multitasking unica per la tua bellezza. 

Rimodella la pelle del viso, riduce le rughe con un’azione liftante dolce ma efficace, inattiva i radicali liberi liberando quella luminosità vitale per la bellezza della pelle. 

Indispensabile tutte le volte che la pelle appare spenta, sciupata, senza tono.

One 4 skin illumina il viso in modo dolce ed essenziale, ridefinisce i contorni del viso, riduce le rughe rendendo la pelle meravigliosamente liftata.

One 4 Skin è: S.T.A.R.

 

One 4 skin contiene il complesso bio-funzionale JALACYN C57 e Vitamina C pura in polvere contenuta nel tappo reservoir.

E’ stato formulato attraverso il metodo S.T.A.R.( (Synergic Treatment Anti Age Remodelling).

I tre ingredienti principali della fase sierosa, Syn Hycan, D.M.A.E. e ACIDO IALURONICO agiscono in sinergia su: collagene, fibre elastiche e reticolari, idratazione della pelle.

 

One 4 skin rimodella la pelle del viso migliorando la tonicità e la sua compattezza.

La pelle appare tesa, liftata e profondamente idratata fin dal primo ciclo di applicazione.

La vitamina C pura in associazione all’estratto di Acai e di Melograno permette alla pelle di proteggersi dall’azione dei radicali liberi

Come si utilizza

Applicare il contenuto del flaconcino dopo aver premuto il tappo reservoir favorendo la fuoriuscita della vitamina C in polvere e il suo scioglimento nella soluzione sierosa presente nel flaconcino.
Agitare bene per favorire il completo scioglimento della vitamina C.

Dopo un’accurata detersione, applicare ONE 4 SKIN attivato, con delicate manovre circolari su viso, collo e decolletè fino a completo assorbimento.

  • Fase d’urto:  nella fase d’urto si consiglia l’applicazione di ONE 4 SKIN, trattamento tensore a tripla azione, due volte alla settimana (uno ogni tre giorni) al mattino, per la durata di un mese. Proseguire poi con la fase di mantenimento
  • Fase di mantenimento: nella fase di mantenimento si consiglia l’applicazione di ONE 4 SKIN, trattamento tensore a tripla azione, una volta alla settimana in un’unica applicazione, al mattino, per un mese.

 

E’ possibile utilizzare la rimanente parte di siero attivato e non utilizzato con la vitamina C alla sera o al mattino successivo.

Il flaconcino deve essere esaurito entro le 24-48 ore

Per ottenere il miglior risultato dall’applicazione di ONE 4 SKIN, trattamento tensore a tripla azione, si consiglia di ripetere la fase d’urto ogni 4 mesi.

Cosa dice chi lo ha già provato

“La prima cosa che ho notato, già dalle prime applicazioni, e soprattutto al mattino del giorno dopo, è una pelle liscia e compatta. La trovo meno “stanca” e più ricettiva nei confronti della crema che vado a stendere al mattino dopo la detersione. 
Con il secondo flaconcino ho notato anche un leggero miglioramento per quanto riguarda delle piccole macchiette da brufolo che mi sono rimaste sul viso.”
Chiara

fashion blogger, memoryofabeautyaddict

One 4 Skin

Sembra un sogno ma è l’anticipazione del futuro

Privacy Policy